Escursioni a Rocca Pietore

Condividi
Abbiamo trovato 85 contenuti relativi alla categoria "Escursioni" in Rocca Pietore. Qui di seguito trovi in anteprima alcuni risultati:
Responsabile del contenuto
Outdooractive Editors 

Escursioni a Rocca Pietore su mappa

media
10,7 km
3:40 h.
635 m
635 m
L'escursione che porta al Centro Geografico delle Dolomiti Unesco attraversa la Valle Ombretta sotto l'imponente parete sud della Marmolada in un ...
Da Consorzio Turistico Marmolada Rocca Pietore Dolomiti,   Consorzio Turistico Marmolada Rocca Pietore Dolomiti
media
15 km
7:40 h.
1450 m
1440 m
Appagante escursione sopra Falcade. Dal Rif. Lagazzon (parcheggio auto) per stradina fino alla Baita ColMont e da qui, per ripida traccia fino alla ...
Da Maurizio Borin,   Community
media
16,1 km
6:05 h.
1280 m
1280 m
Dal piccolo parcheggio di Caracoi Agoin seguire le indicazioni del cartello per Bramezza, cima Sasso Bianco. Raggiunto il gruppo di case di ...
Da Maurizio Borin,   Community
Escursione · Val di Fassa
SASSO VERNALE - 25 agosto 2020 08:10
media
15,7 km
7:20 h.
1300 m
1300 m
Poco prima del Passo S. Pellegrino (da Falcade) si prende per la strada il rifugio Flora Alpina, dopo circa 1 KM. si trova il parcheggio sulla sx.
Da Maurizio Borin,   Community
media
11,5 km
4:10 h.
698 m
698 m
Splendido anello tra le cime del passo San Pellegrino. Una vista magnifica della valle ed, in periodo di fioritura, dei prati circostanti.
1
Da Andrea Coden,   Community
facile
10,9 km
3:46 h.
600 m
607 m
Itinerario facile e ben segnalato che partendo da Malga Ciapela (nei pressi del camping), risale prima all'interno del bosco, poi nella valle dell ...
4
Da Manuel Tosti,   Community

Altre attività:


Lasciati ispirare di più

Malga Col De Mez - Forca Rossa - Rifugio Fuciade
Splendido anello tra le cime del passo San Pellegrino. Una vista magnifica della valle ed, in periodo di fioritura, dei prati circostanti. Tutto il sentiero è esposto al sole. Si consiglia, quindi, di percorrerlo nelle prime ore mattutine o in periodo non estivo.
Malga Ciapela - Vall'Ombretta - Rifugio Falier
Itinerario facile e ben segnalato che partendo da Malga Ciapela (nei pressi del camping), risale prima all'interno del bosco, poi nella valle dell'Ombretta, fino al Rifugio Falier (circa 2h dal punto di partenza).
Lago dei Nègher Monte Alto
Bellissimo itinerario al Monte Alto nei pressi delle Cime d'Auta attraverso il lago dei Negher
9 lug 2020 Fedaia - Porta Vescovo - rifugio Padon
Sentiero bello panoramico, impegnativa la salita a Porta Vescovo, ma poi e tutto in un falso piano.
Percorso creato il 12 Ago 2020 13:07:27
salita di circa un'ora per raggiungere rifugio Padon. bella la vista dal passo
Laste-Col dai Pioge-Saviner
Il percorso, facile, tutto in discesa, permette di scendere a valle da Laste (Rocca Pietore, Belluno, Veneto, Dolomiti) lungo la strada de Valacia, raggiungendo infine la fermata del servizio pubblico Dolomiti Bus a Saviner di Laste.
Laste CiaspaMoon
Un itinerario a piedi, speciale d’inverno (è stato studiato per essere percorso di giorno ma anche di notte, con le ciaspe e luna piena, per questo "CiaspaMoon") e bellissimo d’estate.
Wanderung Frank & Thomas Dolomiten
Am Wegpunkt "G" wurde Frank so verstanden, dass er an einer Seilbahnstation eine Matratze kaufen möchte :-) (Eigentlich hat Frank nach einem Matratzenlager gefragt)
Fedaia-Porta Vescovo - Rif. Padon
Percorso bello un pò impegnativa la salita a Porta Vescovo, poi è tutto un sali e scendi fino al rifugio Padon, di lì inizia la discesa lungo la strada sterrata.
Roda dla Marmolada y Piza Penia
Bela roda de dui dis. Incuntè 2 stambecchi y 3 angeli söl tru.Passo Campolongo-Porta vescovo-Passo Fedaia-Punta Penia-Forcella Marmolada-Passo Ombretta-Malga Ciapela-Passo Padon-Passo Campolongo-Corvara
München - Venedig (Etappe 18)
Die 18. Etappe auf dem Traumpfad von München nach Venedig führt vom Fedaiasee nach Alleghe.
Laste - I monoliti del Sass de Rocia
Percorso facile che regala emozione e stupore al cospetto dei grandi monoliti del Sass de Rocia, falesie ricche di vie di arrampicata, con la bellissima e brevissima via ferrata che sale al panoramico Pian de le Stele (il nostro itinerario la comprende ma può essere tralasciata, magari ...
Aiplspitze
Aiplspitze
Anello del Padon
Partenza dal Passo di Fedaia, imboccare il sentiero [699] e salire per 2 km per raggiungere il Rif. Padon (1h10). Breve sosta, quindi seguire il sentiero [680], dopo 3 km si arriva al Rif. Gorza (1h25), da qui si può ammirare lo stupendo panorama di Porta Vescovo.
Dolomiten von St. Andrä-San Pellegrino
Dolomiten-Wanderung von St. Andrä über die Schlüterhütte, die Puezhütte, die Boehütte, Malga Ciapela bis Passo San Pellegrino.
  • 2D 3D
  • La mia mappa
  • Contenuti
  • Show images Nascondi foto