Destinazioni Slovenia Cicloturismo

Cicloturismo in Slovenia

Condividi
Abbiamo trovato 59 contenuti relativi alla categoria "Cicloturismo" in Slovenia. Qui di seguito trovi in anteprima alcuni risultati:
Responsabile del contenuto
Outdooractive Editors 

Scopri il meglio: Cicloturismo in Slovenia

Cicloturismo Nova Gorica - Gorizia, piazza Europa

Adriabike 03 - Il medio corso dell'Isonzo

La terza tappa di AdriaBike attraversa il medio corso dell’Isonzo: si pedala tra numerose bellezze naturali, dighe, ponti, laghi, cascate ma anche innumerevoli suggestioni storiche e culturali che rendono avvincente e coinvolgente la pedalata.

Adriabike 02 - L'alta valle dell'Isonzo

La seconda tappa di Adriabike parte da Most na Soči (Santa Lucia di Isonzo), una delle principali aree preistoriche d’Europa.

Adriabike 04 - La traversata del Carso

La quarta tappa di Adriabike porta a fare un’approfondita conoscenza del Carso sloveno, territorio con una sua cifra peculiare dal punto di vista storico, naturalistico, culturale ed enogastronomico.

Adriabike 05 - La discesa verso l'Adriatico

La quinta tappa di Adriabike attraversa il Carso con i suoi tipici ambienti: grotte, cavità, doline, fiumi sotterranei, lande pietrose e rada vegetazione.

AdriaBike 01 - Il giro del Monte Tricorno

La prima tappa del percorso di Adriabike. La pista ciclabile passa per la stazione di Tarvisio città puntando verso il confine sloveno: si dirige verso i laghi di Fusine, due gocce di smeraldo incastonate in una delle zone più fredde d’Italia.

Adriabike 06 - Lungo la Parenzana

La sesta tappa di Adriabike da Portorož (Portorose)  segue la ciclabile passando per le saline di Strunjan (Strugnano). A Izola (Isola) la secolare dominazione veneziana ha lasciato  segni evidenti nella struttura urbanistica.

Altre attività:

  • 2D 3D
  • La mia mappa
  • Contenuti
  • Show images Nascondi foto